MATERASSI > TIPOLOGIE DI MATERASSI > MATERASSI VISCOELASTICO PREZZI DISPONIBILI

MATERASSI VISCOELASTICO PREZZI DISPONIBILI

materassi-VISCOELASTICO

Sono in tanti a chiedersi la differenza tra un materasso in lattice ed uno realizzato in viscoelastico. In primo luogo, dobbiamo sottolineare come il materasso in viscoelastico non è altro che un materasso in memory, come si può facilmente intuire.

Un materasso realizzato in viscoelastico può contare sempre sulle sette zone a portanza diversificata, garantendo un adeguato supporto alla spina dorsale e seguendo le varie curve fisiologiche della persona che vi si sdraia sopra.

Vantaggi dei materassi in viscoelastico

Rispetto al lattice, il viscoelastico si caratterizza per essere un materiale decisamente più elastico, ragion per cui è in grado di adattarsi in modo estremamente preciso al corpo, cercando di seguire man mano tutta la linea della postura.

In questo modo, vengono evitate anche tutte quelle forme di compressione che possono portare a problemi o dolori che si avvertono tipicamente appena ci si sveglia.

Prezzi dei materssi in Viscoelastico

Nel caso in cui siate alla ricerca di materassi viscoelastico prezzi disponibili, dobbiamo sottolineare come online si possano trovare davvero diverse soluzioni di grande interesse, in particolar modo dal punto di vista economico.

I prezzi, come si può facilmente intuire, variano in base al marchio ed al design che caratterizza i materassi e sono compresi tra una soglia minima di 150 euro e possono arrivare, in qualche caso, anche fino a 1000 euro.