MATERASSI > TIPOLOGIE DI MATERASSI > MATERASSI A MOLLE INSACCHETTATE PREZZI

MATERASSI A MOLLE INSACCHETTATE PREZZI

materassi-molle-insacchettate

In commercio sappiamo molto bene come esistano un gran numero di modelli di materassi, in grado di adattarsi ad ogni esigenza, ma nel corso degli ultimi anni si sono diffusi i materassi a molle insacchettate.

Si tratta di materassi che presenta un certo numero di molle, in cui ognuna viene rinchiusa all’interno di un sacchetto di cotone e si muovono in modo indipendente le une dalle altre, garantendo però un supporto molto delicato al corpo umano, visto che riescono ad adattarsi rapidamente e senza far rumore a ciascun movimento della colonna vertebrale.

La principale caratteristica di questi materassi è sicuramente che le molle si abbassano solamente nel momento in cui ricevono una certa pressione, mentre le altre molle che non vengono compresse non si spostano di un millimetro.

Vantaggi dei materassi con molle insacchettate

Il materasso a molle insacchettate si caratterizza per essere un’ottima soluzione per tutti coloro che sono alla ricerca di un materasso che non abbia alcun dettaglio rigido. Ovviamente, si tratta di prodotti che sono in grado di garantire delle ottime caratteristiche ergonomiche e, per tale ragione, sono i materassi ad adeguarsi al corpo della persona che ivi si riposa e non il contrario.

La struttura delle molle riesce a cambiare la portanza in riferimento al peso ed alle curve fisiologiche del corpo, differenziando il materasso in relazione alla parte del corpo che deve essere supportata.

Prezzi dei materassi a molle insacchettate

I materassi a molle insacchettate prezzi sono davvero molto vari in base alle caratteristiche del prodotto che si sta cercando e, ovviamente, alla marca. Ad ogni modo, c’è la possibilità di acquistare dei materassi a molle insacchettate anche online, visto che ci sono tanti siti web che offrono tale possibilità. Ad ogni modo i materassi a molle insacchettate prezzi partono da 150 euro e possono arrivare fino a più di 1000 euro.