I materassi matrimoniali

materassi matrimoniali

I materassi matrimoniali sono prodotti in una ricca varietà di tipologie per soddisfare ampiamente tutte le esigenze del mercato. A molle, in lattice, con memory foam o in poliuretano i materassi matrimoniali devono garantire comfort ed ergonomicità rispettando la nostra postura e resistendo all'usura del tempo.

I modelli più diffusi di materassi matrimoniali sono a molle, con decine di molle Bonnell che si adattano alla fisionomia del corpo, meglio se nella versione a molle insacchettate.

Sicuri e anatomici, i materassi matrimoniali ortopedici sono progettati per rispettare la colonna vertebrale e conservare una postura corretta e riposante anche durante la notte.

Un materiale molto utilizzato per i materassi matrimoniali è il poliuretano, anallergico e traspirante grazie alle proprietà visco-elastiche del materiale. Anche il lattice sta conoscendo una grande diffusione tra i materassi matrimoniali, grazie alle sue proprietà anallergiche, alla grande adattabilità al corpo ed alla comodità.

Moderni e confortevoli, infine, sono i materassi matrimoniali con memory foam, che si adattano velocemente al profilo del corpo grazie alla sensibilità al calore.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna