LETTI FLOU

flou

Flou nasce nel 1978 con l’obiettivo di produrre letti di alta qualità, promuovendo una “cultura del dormire” a base di design, ergonomia, varietà e attenzione al cliente. Oltre 40 sono i modelli di letti in catalogo, che spaziano dai matrimoniali ai divani-letto, dai singoli ai trasformabili, con l’utilizzo di materali come legno, cuoio, pelle ed altri di moderna derivazione.

Tra i prodotti di punta il letto Alicudi, che esalta l’elegante struttura in acciaio; Grandpiano, il matrimoniale di design dotato di fasce sagomate rivestite in pelle o tessuto; Batò, letto stiloso ed essenziale con testata imbottita e base in legno; Céline, che può fungere sia da chaise longue che da letto singolo, rivestibile con ecopelle o tessuto.

Veramente ampia la gamma di materassi in catalogo, con modelli a molle insacchettate, in lattice, ortopedici, ignifughi, anallergici, a densità omogenea, in fibre naturali e speciali. Tutti sono dotati di rivestimento in puro cotone ed hanno lato estivo e lato invernale.

Ben fatto il sito, che dà la possibilità di scegliere il proprio letto a partire da gusti estetici, tipologia di basi ed altri fattori.