MATERASSI > LA BIANCHERIA DA LETTO > LE LENZUOLA BASSETTI

LE LENZUOLA BASSETTI

lenzuola-bossi

Bassetti è uno storico marchio italiano leader nel settore della biancheria da letto. L’azienda nasce nel 1830 nel cuore di Milano, estendendosi progressivamente nei decenni successivi. Con l’ingresso nel gruppo Zucchi in data 1985 Bassetti esplora nuovi mercati lanciando prodotti innovativi e ampliando il proprio catalogo.

L’ampia gamma delle lenzuola Bassetti include modelli base o più ricercati pattern, in una grande varietà di fantasie e tessuti. I colori accesi ed i richiami orientali delle lenzuola Samarcanda sono adatti a chi ama fantasia ed eccentricità. Fresco e vivace, il completo lenzuola Panarea si ispira ai colori del mare e gioca con motivi floreali, come il gemello Salina, disponibile in diverse tonalità.

Stiloso e minimal, Gold Circle è un completo in cotone satin dove eleganti motivi circolari rompono gli spazi creando eleganti simmetrie. Per i più piccoli è disponibile un’intera gamma di allegri lenzuoli copriletto, decorati con cuccioli e paesaggi per dare un tocco di colore alla stanza.