MATERASSI > LE TIPOLOGIE DI LETTI > RETI EMINFLEX NATURA DISPONIBILI

RETI EMINFLEX NATURA DISPONIBILI

reti-eminflex-natura

Questa particolare rete si caratterizza per essere la soluzione ideale per tutti quei materassi che riescono a sfruttarne le caratteristiche ergonomiche: in poche parole, si rivolge a tutti quei materassi in Memory Foam o in lattice.

Questa rete eminflex natura presenta una struttura in legno multistrato davvero molto interessante dal punto di vista qualitativo, visto che si compone di faggio e di sughero. Proprio per via di questa sua particolare conformazione e grazie ai materiali con cui viene realizzata, la rete eminflex natura è in grado di scaricare verso terra tutte le varie tensioni elettromagnetiche che girano in tutta la camera o la stanza in cui è collocato il letto.

Vantaggi della rete natura eminflex

Senza ombra di dubbio, questa rete eminflex natura è in grado di offrire anche un’ottima qualità di riposo per via dell’ottima robustezza che caratterizza l’intero piano di appoggio. Proprio quest’ultimo, infatti, può contare sul traverso centrale così come sui cursori di rigidità, che offrono proprio la possibilità di sostenere in tutta sicurezza ed affidabilità chi si sta riposando. Proprio il fatto di poter scaricare a terra tutte le varie onde elettromagnetiche rappresenta sicuramente un vantaggio per salvaguardare la salute di chi ci dorme sopra.

Svantaggi della rete eminflex natura

Probabilmente se avete a disposizione un materasso che non sia né in Memory Foam né in lattice, questa rete in legno naturale multistrato non rappresenta la soluzione ideale per le vostre esigenze.