MATERASSI > LA BIANCHERIA DA LETTO > LENZUOLA ZUCCHI

LENZUOLA ZUCCHI

lenzuola-zucchi

Nata nel 1920, la Zucchi è tra le aziende italiane più prestigiose nel settore della biancheria della casa. Con le sue collezioni di grande impatto e la collaborazione con importanti architetti, l’azienda si è guadagnata una posizione di prim’ordine nella storia del tessile degli ultimi decenni.

Molto ricca la proposta per la zona letto, con numerosi modelli di lenzuola, copriletti, trapunte, federe e piumini. Le lenzuola Zucchi sono resistenti e colorate, realizzate con materiali di grande qualità e sottoposte a controlli rigorosi.

Scegliete Moondust se amate i motivi puntinati e la qualità del percalle di cotone pettinato; il completo letto Line, invece, propone diversi motivi con un unico denominatore: l’allegria; sobrie o vivaci, le lenzuola Peace mixano righe colorate alternate con spazi bianchi; se invece preferite il classico e la tinta unita potrete scegliere tra ben 25 colori, spaziando dal giallo al prugna sino al verde pineta.

Nella collezione Living & Loving trovate infine l’estroso completo Sogni a Pois, dove un tripudio di pois regalerà allegria ed originalità al vostro risveglio.