MATERASSI > TIPOLOGIE DI MATERASSI > MATERASSI PER BARCHE CONFORTEVOLI

MATERASSI PER BARCHE CONFORTEVOLI

materassi-barche

Quante volte abbiamo dato un’occhiata ad una barca di grandi dimensioni che risulta dotata di ogni tipo di comfort possibile e immaginabile?

Uno dei dettagli che fanno la differenza anche all’interno delle barche è spesso rappresentato dai materassi che vengono utilizzati nelle imbarcazioni, che si possono sostanzialmente dividere in due categorie: quelli da esterno e quelli che sono destinati all’uso interno.

materassi per barche confortevoli da interno

Ci sono davvero numerose tipologie di materassi da interno per le barche, visto che c’è ampia possibilità di scegliere tra i vari materiali disponibili, ovvero poliuretano (maggiormente adatto per chi vuole risparmiare), lattice (per chi vuole un prodotto qualitativamente elevato), waterlily (un’ottima soluzione per chi vuole un prodotto di qualità, ma che sia anche facile da maneggiare), memory foam (semplice da maneggiare e in grado di adattarsi esattamente al corpo della persona che lo utilizza).

materassi per barche confortevoli da esterno

I principali materassi per barche che vengono utilizzati esternamente sono indubbiamente quelli realizzati in poliuretano, dal momento che si tratta di un materiale decisamente valido e resistente, che può durare diversi anni.

E’ la soluzione migliore sia sotto il profilo economico, ma anche sotto quello qualitativo: per questo motivo è uno dei prodotti maggiormente richiesti e diffusi.

Spesso, questi materassi in poliuretano sono ricoperti in ecopelle, in modo tale da risultare ancora più confortevoli.