MATERASSI > LE TIPOLOGIE DI LETTI > I LETTI MODERNI

I LETTI MODERNI

letti-moderni

Per un tocco di design e di originalità nella nostra camera da letto scegliamo letti moderni ed innovativi, realizzati con materiali pregiati o ricchi di accessori e valenze estetiche. Letti moderni è sinonimo di design e gusto, ma anche di ergonomia e funzionalità, per dormire letteralmente sonni tranquilli.

Via libera dunque a letti originali e nuove proposte del Made in Italy, con giochi di forme e materiali che spaziano dal legno al tessuto. Letti che si trasformano in pouf, matrimoniali rotondi per un pizzico di trasgressività e gioco, ma anche letti che arredano o nascondono grandi box per riporre biancheria e coperte.

Quando la modernità incontra il passato, ecco il vintage: letti artigianali o in ferro battuto, dalle linee sinuose ed essenziali, daranno ulteriore personalità alla nostra zona letto per esaltare forme e colori tra i più disparati.

E per vivere al meglio la notte, non trascuriamo i dettagli. Le più moderne proposte di design riprogettano la zona letto arricchendola con elementi coordinati, accessori e parti smontabili, per costruire il nostro spazio con totale libertà.