MATERASSI > I PRODUTTORI DI MATERASSI > IKEA MATERASSI IN OFFERTA

IKEA MATERASSI IN OFFERTA

materassi-ikea

Scegliere il materasso che è maggiormente in grado di adattarsi alle proprie esigenze è sicuramente difficile, dal momento che l’offerta, nel corso degli ultimi anni, si è decisamente ampliata.

Ad esempio, c’è la possibilità anche di trovare un gran numero di offerte riguardanti materassi ikea, sia online che nei punti vendita di tutte le più importanti città italiane.

Interessante mettere in evidenza come, nel momento in cui si scelga di puntare su degli ikea materassi in offerta, si può anche richiedere il servizio di trasporto, che però viene proposto a pagamento.

Vantaggi dei materassi dell’ikea

Nel caso in cui, una volta utilizzato qualche volta, si capisce come il modello che è stato acquistato non è in grado di rispondere pienamente alle esigenze ed alle preferenze, allora Ikea garantisce la possibilità di riportalo nel punto vendita in cui è stato comprato, cambiandolo con un altro modello: infatti, vengono messi a disposizione ben 90 giorni di prova.

Offerte materasso ikea

Ovviamente c’è la possibilità di trovare ikea materassi in offerta in ogni periodo dell’anno_ interessante mettere in evidenza come i prezzi variano notevolmente in relazione al materiale con cui sono stati realizzati i vari modelli.

Quindi, si passa dai 65 ai 200 euro di un materasso per divani letto, ma anche dai 70 ai 160 euro per un materasso in lattice, mentre i materassi a molla arrivano fino a 150 euro.