MATERASSI > LE TIPOLOGIE DI LETTI > I LETTI MATRIMONIALI

I LETTI MATRIMONIALI

letti-matrimoniali

Il vero cuore della zona notte è il letto matrimoniale. Spaziosi e classici, moderni ed ergonomici o originali e ricercati i letti matrimoniali accolgono e propiziano il nostro riposo grazie ad una molteplicità di modelli e forme.

L’offerta di letti matrimoniali è diversificata e abbraccia varie fasce di prezzo, con soluzioni per tutte le tasche e le esigenze. Dai modelli classici ai letti con testiera, dai matrimoniali con piedini ai letti sommier scegliamo il nostro letto abbinando comodità ed estetica, per trovare la combinazione più in linea con i nostri desideri.

I più originali potranno scegliere un letto matrimoniale rotondo, che evochi sensualità e gioco; oppure puntare sull’intramontabile romanticismo e le atmosfere coloniali di un letto a baldacchino. Per risparmiare spazio o guadagnarne di ulteriore sono invece molto diffusi i letti a scomparsa, i matrimoniali a soppalco o i letti dotati di box contenitore, dove riporre eventualmente coperte, cuscini o quant’altro occupi molto spazio nei nostri armadi.

Grazie alla varietà di finiture e modelli sul mercato non avremo difficoltà a trovare il letto che fa per noi: linee sobrie ed essenziali o classiche e voluminose; materiali semplici come il legno grezzo e il ferro battuto o caldi come il tessuto e la pelle scura..