MATERASSI > LE TIPOLOGIE DI LETTI > LETTI IN FERRO BATTUTO

LETTI IN FERRO BATTUTO

letti-ferro-battuto

Il ferro battuto ha il fascino e l’attrattiva del lavoro fatto a mano, curato sin nei dettagli o “grezzo” ed ispirato per un tocco vintage. I letti in ferro battuto abbinano la solidità e la qualità dei materiali con l’estetica essenziale ed al contempo classica, a suo agio sia in ambienti moderni che in camere dal piglio classico.

Sempre attuali e ricchi di fascino, i letti in ferro battuto sono interamente realizzati e rifiniti a mano, con un’ampia gamma di colori che va dal bianco all’anticato, dal marrone al nero o al silver. Per via della produzione totalmente artigianale i letti in ferro battuto hanno un costo abbastanza alto, ammortizzato però dalla qualità e dalle aspettative di durata del prodotto, specie se realizzato in ferro pieno.

Romantici ed essenziali, i letti matrimoniali in ferro battuto giocano con motivi sinuosi ed eleganti testate, perfette con i colori tenui della nostra romantica alcova. Nel ferro battuto lavorato da sapienti artigiani rivivono i fasti del passato, dal barocco all’eccentricità del liberty.