MATERASSI > LE TIPOLOGIE DI LETTI > I LETTI PER BAMBINI

I LETTI PER BAMBINI

letti-per-bambini

Pratici, colorati e comodi i letti per bambini puntano su un’estetica allegra e giovanile senza perdere di vista il comfort dei nostri figli. Ideali per una cameretta allegra e dinamica, i letti colorati giocano con fantasie semplice e abbinamenti vivaci, essenziali e monoblocco o ricchi di accessori.

Le tipologie più diffuse di letti per bambini includono il letto classico con pediera e testiera, il letto con box contenitore, lettini ad una piazza e mezza, letti a scomparsa, scorrevoli, trasformabili o con rotelle. Come scegliere? Puntando su un’estetica in linea con lo stile della camera, ma anche sull’effettiva praticità del letto e la qualità dei materassi. E i materiali? Anche qui c’è da sbizzarrirsi. Chi ama il classico può acquistare eleganti letti in legno massello, ma pratici e resistenti sono anche i letti in ferro battuto o i lettini imbottiti.

E per la sicurezza dei bimbi più piccoli scegliamo tra i tanti modelli di lettini ad hoc, con stecche di protezione, spondine regolabili e ruote girevoli.